LAB3
studio design

LAB 3 Studio Design

LAB 3 Studio Design si propone come un laboratorio di idee, nato dall’incontro professionale di tre progettisti nel settore dell’Interior design, Gianpiero Brunelli, Michele Volpi e Stefano Bergami. Appassionati della prima ora del proprio lavoro, negli anni hanno ampliato le loro esperienze professionali, proponendosi nei più svariati settori quali, residenziale, locali pubblici e negozi, SPA, ospitalità, outdoor, il tutto con il fine di poter ampliare la propria offerta ed il relativo servizio.

Lo studio, grazie alla forte passione dei titolari, si propone inoltre come organizzatore di eventi affini alla professione, come quello dell’arte e del design.

Interior designer

Gianpiero Brunelli

Presente fin dagli anni Novanta nel settore dell’interior design, elabora progetti d’interni per residenziale, alberghi, e uffici, negozi e spazi espositivi con lavori realizzati in diverse parti d’Italia ed estere tra cui Milano, Pavia, Lodi, Taormina, Giardini Naxos, Lucca, Forte dei Marmi, La Spezia, Torino, Lecco, Lugano, Chiasso.

Oltre al campo dell’interior design di occupa anche di progetti e cura di manifestazioni artistiche per conto di enti pubblici, associazioni culturali e singoli artisti, con eventi di rilievo organizzati in diverse parti d’Italia.

Progetta inoltre oggetti di design e realizza anche opere d’arte spaziando dalla pittura, alla scultura, e installazioni.

E’ iscritto dal 1994 ad AIPi-Associazone Italiana Progettisti d’Interni, in cui ha ricoperto diversi incarichi istituzionali.

www.gianpierobrunelli.com

Interior designer

Michele Volpi

Residente in provincia di Firenze, Interior designer per vocazione, nasce professionalmente nel settore della progettazione e realizzazione dell’arredamento di negozi su misura e allestimenti fieristici, lavorando in esclusiva per alcune ditte specializzate, operanti nel settore. Nel 2000 apre un suo studio professionale in Campi Bisenzio (FI) applicando le proprie conoscenze a tutto il campo dell’Interior design ed in particolar modo nella ristrutturazione e personalizzazione di attività commerciali e delle abitazioni private. Le realizzazioni dello studio, spaziano dal settore residenziale, locali pubblici, locali di spettacolo, istituti di estetica e SPA, negozi, showrooms e uffici.

La passione per l’arte lo porta nel corso degli anni a creare e realizzare eventi artistici e professionali, presso le più svariate location sia in ambito pubblico che privato, creando i presupposti per un ulteriore ampliamento del proprio campo di intervento lavorativo.

Iscritto, dal 2002 ad AIPi, Associazione Italiana Progettisti d’interni, nella quale ha rivestito l’incarico di Consigliere del Consiglio Direttivo dell’associazione, dal 2010 al 2021.

www.michelevolpi.it

Stefano Bergami

Con studio in provincia di Bologna, interior designer iscritto ad AIPI Associazione Italiana Progettisti d’interni, per la quale ha avuto in passato incarico di  Consigliere del direttivo Nazionale e referente  per la regione  Regione Emilia Romagna.

Inizia la professione di progettista d’interni nel 1992 dedicandosi alla cura del concept di attività commerciali, negozi , bar ristoranti, locali di spettacolo, e fieristici

Negli anni 2000 si specializza nel settore residenziale a oggi attività prevalente, pur esercitando anche nei settori commerciali, food e non food, show rooms, uffici, locali dell’intrattenimento, Dehor e garden design.

Oggi, oltre a svolgere la professione di Interior Designer è attivo come consulente del progetto per aziende impegnate nei vari settori su tutto il territorio nazionale. Dal 2008 Spinto dalla passione per l’emozionalità scenica, collabora come consulente e set designer, con strutture operative nello spettacolo, nel teatro e nell’intrattenimento, organizzando inoltre eventi in genere.

www.stefanobergami.com

Il contenuto è protetto e il tasto destro è disabilitato.